Mercato Lazio, Lotito a caccia di un bomber: Gabbiadini o Immobile per i biancocelesti

CalcioWeb

La Lazio pensa al mercato ed è alla ricerca di un attaccante per il futuro: il club di Lotito potrebbe provare l’assalto a Immobile o Gabbiadini

Una stagione fallimentare quella della Lazio. Dall’eliminazione ai preliminari di Champions al flop in Europa League, i biancocelesti stanno deludendo in campionato e sono lontani dalla zona per i piazzamenti europei. Così, il club capitolino pensa al mercato e alle mosse per il riscatto nella prossima stagione. In particolare, la Lazio valuta i movimenti per il reparto offensivo: Klose è in scadenza e non dovrebbe rinnovare il contratto, Matri tornerà al Milan e Djordjevic non convince. Lotito deve rifare l’attacco e Tare è già a lavoro.

Come riporta Il Messaggero, sono due gli attaccanti in cima alla lista dei desideri del mercato Lazio: Manolo Gabbiadini e Ciro Immobile. Il calciatore del Napoli ha trovato poco spazio in questa stagione perché chiuso dallo straordinario rendimento di Higuain e potrebbe lasciare il club campano a fine campionato mentre il centravanti del Torino è in prestito dal Siviglia ma difficilmente tornerà in Spagna.

Condividi