Handanovic vuole giocare la Champions ed è pronto a dure addio all’Inter, anche Icardi potrebbe lasciare Milano: i nerazzurri pensano ai due sostituti
L’Inter potrebbe mancare la qualificazione alla prossima Champions League e il calciomercato interista potrebbe dipendere molto dagli obiettivi raggiunti a fine stagione. Samir Handanovic, infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra intenzionato a lasciare Milano a fine stagione perché vuole giocare la Champions a tutti i costi. Il portiere ha 31 anni e vorrebbe provare l’avventura nella massima competizione europea. Inoltre, l’Inter deve vendere almeno un big per questioni di bilancio. Handanovic ha un buon mercato in giro per l’Europa e, se dovesse arrivare l’offerta giusta, i nerazzurri sarebbero pronti a cedere lo sloveno per puntare su un nuovo portiere, più giovane. Il nome più caldo è quello di Mattia Perin ma ci sono anche Sportiello dell’Atalanta e Sirigu, secondo al Psg.
Per quanto riguardo l’attacco, invece, gli occhi sono puntati su Mauro Icardi. Il bomber è finito nel mirino del Psg che cerca un attaccante per i probabili addii di Ibra e Cavani. Il club di Ligue 1 è pronto a provare l’assalto all’argentino nella prossima sessione di mercato. L’Inter, allora, pensa al possibile sostituto dell’ex Samp e Thohir vorrebbe chiudere un colpo alla Moratti: i nerazzurri hanno messo gli occhi su Benzema. Il francese sembra essere l’obiettivo principale della dirigenza interista, in caso di cessione di Icardi. Lo riporta il Corriere dello Sport.