Leicester, le Iene da Ranieri con un cornetto rosso per il titolo di Premier

CalcioWeb

Gli inviati delle Iene vanno da Ranieri e regalano un omaggio scaramantico al tecnico italiano del Leicester che risponde: “Penso solo all’Europa…”

Il Leicester sogna il titolo di Premier League e comanda la classifica del massimo campionato inglese. Ranieri prova il miracolo in Inghilterra e gli inviati del programma televisivo Le Iene hanno incontrato il tecnico italiano. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno raggiunto Ranieri a Londra per consegnare all’allenatore un omaggio scaramantico per aiutarlo nella lotta al titolo: un cornetto rosso. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Volevamo chiederle una cosa. Il mondo del calcio è molto scaramantico. È un attimo che quando uno inizia a giocare bene, si dice una parola di troppo, una cosa in più. Quindi deve ripetere con noi ‘Non vinciamo il campionato’. Rassicuri tutti” hanno detto gli inviati delle Iene a Ranieri che ha risposto: “No, no, no… Noi stiamo lottando per entrare in Europa, questo sì“. Poi, sul futuro in Nazionale al posto di Conte: “No, qui sto bene, ho il contratto tre anni”.

Condividi