Il calciatore della Lazio Felipe Anderson commenta le voci di un possibile addio ai biancocelesti, tante le big interessate
La stagione di Felipe Anderson fino al momento non può essere considerata positiva, il calciatore non ha confermato le ottime prestazioni della scorsa stagione. Il futuro del calciatore è ancora incerto, Felipe Anderson nonostante il campionato non entusiasmante è sempre nel mirino delle big europee.
Il calciatore in un’intervista a ‘Fox Sports Brasil’ ha dichiarato: “non c’è nulla di concreto, i giornali parlano di un mio possibile trasferimento in Inghilterra, ma io sono un giocatore della Lazio e voglio fare bene con la maglia biancoceleste”.
Sull’Europa League: “vogliamo continuare a coltivare il nostro sogno. L’1-1 dell’andata ci regala un piccolo vantaggio, ma dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Galatasaray. Dopo le Olimpiadi spero di giocare stabilmente con la selezione maggiore. So che la concorrenza è tanta, ma voglio giocarmi questa chance. Devo soltanto continuare a lavorare come sto facendo”.