Felipe Anderson ha parlato alla stampa alla vigilia della difficile sfida contro il Milan e ha fatto una promessa importantissima ai tifosi della Lazio
La Lazio deve dimenticare al più presto la pesante eliminazione dall’Europa League subita per mano dello Sparta Praga e per farlo vuole subito tornare a vincere in campionato. Alla vigilia della difficile sfida contro il Milan, Felipe Anderson parla in conferenza stampa ed espone le aspettative per il posticipo domenicale.
“Contro il Milan in casa loro è sempre una partita importante, visto che ci hanno battuto anche all’andata allo stadio Olimpico – finì 1-3, ndr-. Ritengo che la chiave per vincere sia quella di essere più cattivi”, spiega Felipe Anderson ai microfoni di ‘Serie A Tv’. “Per cattiveria intendo l’atteggiamento giusto, andare a Milano per fare la partita e vincere contro un avversario difficile”.
Per sperare di tornare in Europa i biancocelesti devono assolutamente agganciare la sesta posizione (che potrebbe significare qualificazione diretta in Europa League qualora il Milan perdesse la finale di Coppa Italia contro la Juventus), ancora troppo distante, e una vittoria a San Siro riaccenderebbe le speranze. “Spero di segnare e che si riesca a vincere 2 o 3 a zero”, conclude Felipe Anderson che poi giura fedeltà alla maglia della squadra capitolina. “Il mio futuro? Resto a Roma, il mio cuore e la mia testa sono qui e penso solo alla Lazio perché era il mio sogno giocare in biancoceleste”.