Juve, brutte notizie dalla Germania: il Bayern ritrova un altro fenomeno

CalcioWeb

Juve e Bayern si sfideranno in Champions League, Guardiola è pronto a ritrovare Mario Gotze e ha parlato della situazione in casa bavarese

Dopo il 2-2 dell’andata allo Stadium, Juve e Bayern si ritroveranno a Monaco per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League e le due squadre si giocano la qualificazione ai quarti. La formazione di Guardiola è favorita per il passaggio del turno ma i bianconeri possono compiere l’impresa in Germania. Il tecnico dei bavaresi, però, sta recuperando i giocatori infortunati e spera di riavere praticamente la squadra al completo per l’incontro europeo con la Vecchia Signora. L’allenatore spagnolo, infatti, ha già recuperato un paio di pedine importantissime, sta ritrovando Benatia, già in gruppo, ed è pronto a riabbracciare Mario Gotze, uno dei giocatori più talentuosi della rosa del Bayern. Uno che ha deciso l’ultimo Mondiale, nel 2014, nei supplementari della finale del Maracanà.

Guardiola, come riporta tuttomercatoweb.com, ha parlato alla vigilia della sfida di Bundesliga tra Bayern e Mainz, facendo il punto sulla situazione in casa dei tedeschi e su Gotze, che potrebbe rientrare a completa disposizione per la gara di Champions con la Juve: “Tutti sono in forma, ben allenati. Gotze? Non è nelle migliori condizioni ma sta migliorando. E’ stato importante, lo è e lo sarà. Con calma rientrerà al meglio”.

Condividi