Juve, Bonucci su compagni di squadra e allenatori: gli elogi a Barzagli e la staffetta Conte-Allegri

CalcioWeb

Bonucci ha parlato di Conte e Allegri ma anche dell’esempio Barzagli: “In campo lo osservo ed è impressionante nell’uno contro uno”

La Juve vola ed è prima in classifica, grazie anche alla difesa formidabile. Bonucci, poi, ha sbloccato anche l’ultima sfida di campionato contro l’Inter, regalando tre punti importantissimi ai bianconeri. Il difensore ha concesso un’intervista a Laura Barriales per Total Italian Football, parlando di compagni di squadra e allenatori.

Bonucci si è espresso su Allegri e Conte, spiegando:”Il mister Allegri è bravissimo a gestire il gruppo. Sa quando è il momento di lavorare e quando è il momento di una risata, è un bravissimo allenatore. Conte? Sono stato fortunato ad incontrarlo in un momento non facile. Anche la squadra era arrivata settima in campionato e con lui siamo cresciuti tutti. Non smetterò mai di ringraziarlo”.

Il difensore della Juve ha elogiato il compagno di reparto Barzagli:“La persona da cui ho imparato più di tutti è sicuramente Barzagli. In campo lo osservo ed è impressionante nell’uno contro uno. E’ un esempio per me e per tutti gli altri”. Poi, sul momento decisivo della stagione: “Stavamo andando davvero male, poi la sfida con il Sassuolo ci ha dato la scossa. A fine partita ci sono state situazioni all’interno dello spogliatoio che hanno creato uno shock emozionale e da lì siamo tornati la vera Juventus”.

Condividi