Juve, Barzagli non ci sta: le critiche del difensore bianconero

CalcioWeb

Ecco il pensiero di Barzagli dopo la partita di Coppa Italia tra Inter e Juventus: i bianconeri hanno rischiato l’eliminazione dopo il 3-0 dell’andata

“Solamente la finale ci può dare soddisfazioni, però una squadra come la nostra, che vuole ambire a giocare e a vincere su tutti i fronti, non può regalare una partita così” sono le parole di Andrea Barzagli ai microfoni di JTV dopo il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juve. I bianconeri, nonostante la vittoria di 3-0 all’andata, hanno rischiato l’eliminazione, trovando la qualificazione solo ai calci di rigore dopo il 3-0 per i nerazzurri dei tempi regolamentari e supplementari.

Barzagli non ha apprezzato l’atteggiamento della squadra:“Il problema è stato quei 70 minuti prima. Sono anche partite andata e ritorno dove a volte ti fai anche prendere dai risultati. Dopo il 2-0 noi ci siamo impauriti e loro hanno preso ulteriore coraggio. Possiamo sicuramente fare meglio e rivalutare bene tutto anche psicologicamente per ripartire”.

Condividi