Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra
Dopo Immobile e Verratti, un altro giocatore della Nazionale è stato costretto a lasciare il ritiro di Coverciano, dove gli azzurri sono al lavoro per preparare al meglio i due test amichevoli pre-europeo, contro la Spagna e la Germania: si tratta di Andrea Barzagli.
Il difensore della Juventus, infatti, come annunciato dall’account Twitter ufficiale della Nazionale, ha lasciato da pochi minuti il ritiro azzurro per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Un forfait precauzionale per il centrale bianconero il quale, nelle prossime ore, si sottoporrà a maggiori accertamenti per stabilire con maggior precisione l’entità dell’infortunio.
Piove sul bagnato, dunque, per il commissario tecnico, Antonio Conte che, in vista di questi due importanti appuntamenti, dovrà fare a meno, oltre che di Immobile e Verratti, anche di Barzagli.