Tra Cellino e il Leeds i rapporti sono sempre più incrinati. Stavolta però la responsabilità ricade sui figli, rei di aver insultato dei tifosi online
In casa Leeds è sempre più acceso il malcontento verso Massimo Cellino. Stavolta però l’ex presidente del Cagliari è esente da colpe, sono i suoi figli, Ercole ed Edoardo, ad aver combinato un vero e proprio pasticcio.
I due Cellino, entrambi dirigenti del club, hanno aspramente risposto ad alcune critiche online arrivate dai tifosi dopo la sconfitta per 4-0 arrivata contro il Brighton. Nel silenzio stampa generale i due si sono dati alla pazza gioia su Instagram definendo prima una tifosa “balena” consigliandole di “smettere di mangiare”. La donna ha sporto un reclamo ufficiale al club, ma non è bastato.
Come riporta il ‘Daily Mail’, Edoardo Cellino ha dato del “deficiente” a un tifoso durante un acceso scambio di opinioni, ma non è l’unico termine dispregiativo utilizzato nella disputa.
Cellino Jr, su consiglio di un qualche remoto saggio o della propria coscienza, chissà, si è successivamente scusato: “Vorrei scusarmi per qualsiasi disagio che ho causato. Dopo aver ricevuto un sacco di messaggi offensivi le mie emozioni hanno avuto il sopravvento su di me e ho reagito in un modo poco professionale. I messaggi erano privati, ma so che non avrei dovuto farlo. Non ho capito pienamente la gravità delle parole usate, l’ inglese non è la mia lingua madre. Non posso fare altro che scusarmi”, ha dichiarato sempre al ‘Daily Mail’.