Calciomercato Juve, Cavani lontano dal Psg: le parole del Matador

CalcioWeb

L’attaccante del Psg Cavani commenta la possibilità di lasciare il Psg al termine della stagione, la Juventus spinge per il Matador

Il futuro dell’attaccante Cavani potrebbe essere di nuovo in Italia. Il Matador è in cima alla lista della Juventus per l’attacco, nelle ultime ore Marotta avrebbe “strappato” il sì del calciatore. E’ ormai certo l’addio dell’uruguaiano al Psg, e dunque Cavani si è reso disponibile a trattare con i bianconeri.

In un’intervista al giornale brasiliano ‘Lance!’ Cavani ha dichiarato: “tutti possono dire quello che vogliono.  Io so solo che ho un contratto con il PSG e devo rispettarlo fino all’ultimo giorno. Sono un professionista che difende con determinazione la maglia di un club, come se fossi un tifoso fanatico”.

“Sono cosciente che le cose cambiano molto rapidamente nel calcio. Magari la dirigenza potrà prendere certe decisioni, sempre per il bene del club. Oggi possono dire che voglio andar via, e io rispondo che ho un contratto con il PSG. Anche se non si sa mai con precisione cosa possa accadere dietro le quinte”.

Condividi