Calciomercato, Cavani e Ibra salutano il Psg: i parigini provano l’assalto a Icardi

CalcioWeb

Il Psg potrebbe pensare alla rivoluzione in attacco a fine stagione: addio a Cavani e Ibra, il club francese piomba su Icardi per il futuro

Il Psg è uno dei club più ricchi al mondo e sta diventando sempre più forte, dal punto di vista societario e sul campo. Oltre al dominio in Francia, i parigini stanno ottenendo soddisfazione anche in Europa e lavorano per il futuro. Il Psg potrebbe essere vicino ad una rivoluzione in attacco.

Dopo il trasferimento di Lavezzi in Cina, Ibrahimovic e Cavani potrebbero decidere di lasciare Parigi a fine stagione per provare nuove esperienze e il loro futuro sembra sempre più lontano dalla Francia. Ibra, infatti, è quasi certo dell’addio ma anche l’ex Napoli, molto probabilmente, saluterà i parigini. Come riporta passioneinter.com, il Psg, allora, pensa al futuro e ai sostituti ideali per l’attacco: uno dei nomi più caldi è quello di Mauro Icardi. Il club di Ligue 1 avrebbe messo gli occhi sull’attaccante dell’Inter e potrebbe provare l’assalto all’argentino nella prossima sessione di mercato. L’ex Samp è in cima alla lista dei desideri di Al Khelaifi, presidente del Psg.

Condividi