L’attaccante spagnolo non molla la qualificazione dopo la sconfitta di questa sera e si lamenta per l’arbitraggio: “Ci manca anche un rigore”
Josè Maria Callejon, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Villareal-Napoli, non mostrando insoddisfazione, ma recriminando per alcuni episodi: “Sono d’accordo col mister, le cose non vanno bene come prima. Tuttavia stiamo giocando bene come prima, è mancato il gol. Un calcio piazzato è stato determinante. Siamo tranquilli, lavoriamo come sempre. Non abbiamo segnato, ma dobbiamo restare tranquilli. Siamo una grande squadra con grandi calciatori.
E’ ancora tutto aperto, si tratta di una partita che dura 180′, adesso arriva la gara col Milan. Poi ci sarà il ritorno, vogliamo il San Paolo pieno per passare il turno. Daremo il 110%”.
Sul presunto rigore non concesso: “Ho protestato, aveva un braccio indietro ma ha cambiato la direzione del pallone. Per me era rigore“.
Anche Kalidou Koulibaly ha commentato la gara: “Volevamo reagire dopo la sconfitta contro la Juventus, abbiamo giocato bene stasera. Questo gol che abbiamo subito negli ultimi minuti del match ci dà in po’ fastidio perchè abbiamo gestito bene la partita. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato il nostro calcio ed era difficile contro il Villarreal che è una squadra forte. Speriamo che in casa riusciremo a fare il nostro lavoro, dopo questa partita dobbiamo fare qualcosa in casa”.
Sulla gara col Milan, decisiva per riprendere la corsa al titolo: “Per noi tutte le partite sono decisive, abbiamo tredici partite fino alle fine. Proveremo a vincere tutte le partite giocando il nostro calcio come abbiamo fatto allo Juventus Stadium. Bacca? Tutti gli attaccanti sono forti, lui si sente bene in questo momento penso ma anche noi abbiamo le nostre certezze. Contro la Juve e stasera abbiamo fatto delle buone partite, ma dobbiamo trovare l’equilibrio e non prendere questi gol negli ultimi minuti”.