Retroscena Cavani, a gennaio la Juventus ci ha provato: offerti 20 milioni più Mandzukic!

CalcioWeb

Uno degli obiettivi di mercato per giugno della Juventus sarà quasi sicuramente Edison Cavani. I bianconeri hanno fatto un tentativo per il ‘Matador’ già a gennaio offrendo al Psg 20 milioni di euro più Mandzukic

Da quando vestiva la maglia del Napoli, Edison Cavani è sempre stato il sogno nel cassetto della Juventus e i bianconeri sembrano intenzionati a portarlo a Torino nella prossima estate. L’attaccante uruguaiano, infatti, vuole cambiare aria in quanto il feeling con il tecnico del Psg, Laurent Blanc, non è mai sbocciato.

Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, però Cavani già a gennaio è stato molto vicino alla Juventus. ‘La Rosea’, infatti, scrive che i bianconeri nella sessione invernale del calciomercato hanno provato a dare l’assalto al ‘Matador’ offrendo al Psg 20 milioni di euro più Mario Mandzukic.

Il club parigino, però, vista la partenza di Lavezzi, ha declinato l’offerta rimandando ogni discorso a giugno. L’interesse della Juventus rimane forte e i bianconeri avrebbero già pensato all’ingaggio da offrire all’ex Napoli: un quadriennale da sette milioni di euro a stagione, cifre di poco inferiori a quelle che l’uruguaiano percepisce attualmente in Francia.

A giugno, quindi, la Juventus tornerà all’assalto visto e considerato che il Real Madrid sembra intenzionato ad esercitare la clausola di recompra per Morata versando nelle casse dei bianconeri 30 milioni di euro.

Condividi