Pronostici Serie A: tutte le gare della 26^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici Serie A con tutte le sfide del prossimo turno del massimo campionato italiano, si parte con Bologna-Juventus

Altro turno spezzatino per il campionato italiano che arriva alla 26esima giornata. Si parte venerdì sera con l’anticipo tra Bologna e Juventus al Dall’Ara. Il turno si chiuderà lunedì alle 21 con la partita tra Napoli e Milan. Ecco i pronostici Serie A con tutte le sfide in programma nella 26esima giornata.

PRONOSTICI SERIE A

venerdì

Bologna-Juventus: i bianconeri sono primi con la migliore difesa di Serie A e hanno ottenuto una serie incredibile di vittorie consecutive. Non hanno preso gol nelle ultime 6 partite di campionato e si avvicinano alla sfida di Champions con il Bayern. Il Bologna, con Donadoni in panchina, ha un rendimento da Europa e staziona al decimo posto. Juve e Bologna sono le due squadre del campionato con meno pareggi, solo tre. Pronostico: segna casa (1,75)

sabato

ore 18 Verona-Chievo: l’Hellas è ultimo con il peggior attacco del torneo e ha vinto una sola volta in 25 giornate. Il Chievo ha ritrovato punti dopo tre sconfitte di fila ed è undicesimo. Pronostico: X2 (1,59)

ore 20 Inter-Sampdoria: i nerazzurri hanno trovato un solo successo nelle ultime 5 giornate e sono scesi al quinto posto ma presentano ancora una delle migliori difese del torneo. La Samp, invece, è terzultima e, con il Carpi, ha la seconda peggiore difesa del campionato. Montella ha uno degli attacchi più prolifici e la media gol più alta di Serie A. Pronostico: over 1,5 (1,27)

domenica

ore 15 Atalanta-Fiorentina: l’Atalanta ha collezionato 4 pareggi negli ultimi 5 turni,  staziona al 13esimo posto e ha perso tre volte in 12 gare interne. La Fiorentina è terza, viene da 5 risultati utili consecutivi e ha giocato giovedì in Europa League pareggiando contro il Tottenham. Pronostico: segna casa (1,42)

Genoa-Udinese: il Genoa non vince da diverse giornate ed è vicino alla zona retrocessione, ma ha un discreto rendimento interno. I friulani, con il Verona, hanno il peggior attacco di Serie A con appena 21 reti all’attivo. Pronostico: 1X (1,28)

Sassuolo-Empoli: il Sassuolo deve ritrovare la vittoria e ha ottenuto solo tre pareggi nelle ultime 5 sfide casalinghe. Di Francesco cerca il riscatto. L’Empoli, pure, ha avuto lo stesso rendimento degli emiliani nelle scorse 5 uscite e ha un punto in meno rispetto ai prossimi avversari. Pronostico: 1 (2.05)

Torino-Carpi: i granata sono tornati a vincere, in casa del Palermo, dopo un periodo complicato e cercano conferme all’Olimpico contro la seconda peggiore difesa del torneo. Il Carpi è penultimo e viene da tre sconfitte. Pronostico: 1 (1,62)

ore 18 Frosinone-Lazio: i ciociari presentano la difesa più battuta di Serie A con 51 reti al passivo, lottano per la salvezza e vengono dal successo sul campo dell’Empoli. La Lazio ha giocato in Europa League in casa del Galatasaray e sembrano lontani dalla lotta all’Europa in campionato. Pronostico: 1X (2,05)

ore 20.45 Roma-Palermo: i giallorossi hanno il secondo attacco del torneo, vengono da 4 successi in campionato e sono in corsa per il terzo posto in classifica. Il Palermo ha rimediato solo due punti nelle ultime 4 giornate e ha pareggiato le scorse due trasferte. Pronostico: 1 primo tempo (1,85)

lunedì

Napoli-Milan: i partenopei hanno il miglior attacco di Serie A ma vengono da due sconfitte, tra Europa e campionato, senza reti all’attivo. Cercano il riscatto per inseguire la Juve in testa alla classifica e hanno il miglior rendimento interno della massima divisione italiana. Il Milan è in netta ripresa, con una serie di ottimi risultati per rientrare nella lotta all’Europa. I rossoneri hanno perso sei volte in 25 turni e non rimediano una sconfitta esterna dal 21 novembre, dall’1-0 in casa della Juve. Pronostico: 1 (1,62)

Condividi