Pogba spaventa la Juve: il francese apre ad un futuro insieme a Guardiola! 

CalcioWeb

Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, ha esaltato il Bayern Monaco, prossimo avversario dei bianconeri in Champions League e ha dato un indizio per il suo futuro

Intervistato dai microfoni di “Sky Sport Deutschland”, Paul Pogba ha analizzato il prossimo impegno della Juventus in Champions League con il Bayern Monaco, esaltando la squadra tedesca: “Li guardo spesso ed è una squadra che mi piace molto. In particolare, ammiro un giocatore: Thomas Müller”.

Successivamente, Il centrocampista bianconero ha parlato del compagno di reparto Sami Khedira: “Durante le partite conquista un numero impressionante di palloni e questo aspetto lo rende indispensabile per noi. E’ un ragazzo con cinque polmoni”.

Infine, particolarmente significative le parole spese su Josep Guardiola: “E’ un allenatore con una grande esperienza e con una eccezionale filosofia di gioco, caratterizza sempre molto le sue squadre e tutti lo rispettano. Futuro con lui? In questo momento sono della Juventus, ma in futuro chissà. Magari potrebbe svilupparsi questa possibilità”.

Condividi