Poche variazioni e un richiamo al passato per le nuove divise della squadra rossonera: resta bianca la maglia away, torna il simbolo societario su quella rossonera
Ritorno del classico stemma societario all’altezza del cuore, rosso più acceso e righe che sfumano verso il basso: la prima maglia del Milan 2016/2017 non propone novità significative, ma ripropone due particolari importanti, scomparsi nelle divise degli ultimi anni.
Addio quindi alla croce di San Giorgio e al rosso cupo, per un ritorno al passato che i tifosi rossoneri si augurano rappresenti anche il rendimento della squadra.
Anche la seconda maglia non propone grossi cambiamenti, ma qualche leggerissima variazione: strisce di un bianco più scuro leggerissime per spezzare il monocromatismo e righe completamente d’orate, esattamente come il logo Adidas stampato sul pettorale destro.
Lo sponsor (Fly Emirates) sarà di colore rosso, come anticipato dal sito FootyHeadlines.com: il risultato è una divisa molto simile a quella della stagione 2013/2014.