Leeds, l’incredibile rivelazione di un tifoso: pagato per elogiare il presidente Cellino

CalcioWeb

Ecco la pazzesca rivelazione di  un tifoso del Leeds: “Mi hanno pagato per elogiare Cellino sui social network”

Massimo Cellino ha avuto diversi problemi nella sua esperienza da presidente del Leeds. L’imprenditore italiano non è ben voluto dai tifosi del club inglese e la situazione in classifica è molto complicata, con la squadra al 17esimo posto in graduatoria. I sostenitori del Leeds vogliono convincere Cellino a cedere la società di Championship.

Nelle ultime ore, poi, è arrivata una rivelazione molto particolare di Scott Gutteridge, un tifoso del Leeds che ha raccontato sulle colonne del Daily Mail un aneddoto incredibile sulla presidenza di Cellino“Mi ha pagato 500 sterline al mese per creare e alimentare un gruppo su Facebook chiamato “Cellino In”. Sono stato contattato da un anonimo membro della società perché lavoro alla creazione di siti internet. Mi dissero che avrei ricevuto un compenso correlato all’attività della pagina”.

Il supporter del Leeds ha aggiunto: “Il club pensava che l’influenza positiva di un piccolo numero di tifosi potesse portare effetti positivi. Credevano che valesse la pena quindi investire dei soldi per sponsorizzare il gruppo”.

Condividi