Juventus, Marchisio ‘incorona’ Buffon: parole al miele anche per Dybala e Pogba

CalcioWeb

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha elogiato le qualità di alcuni suoi compagni di squadra e ha detto la sua sul percorso che potrà intraprendere l’Italia agli Europei

Intervenuto ai microfoni di “So Foot”, il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato di vari temi, elogiando le qualità di alcuni sui compagni di squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

“Buffon? E’ un monumento da Pallone d’Oro, anche alla sua età. Gigi era da podio per il Pallone d’Oro, non solo per la carriera, ma anche perché è ancora il migliore tra i pali. Poi voglio vedere dove saranno Messi e Ronaldo alla sua età…. Pogba si è capito subito che fosse un fenomeno, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di un ragazzino. Spero resti a lungo in bianconero perché da noi può crescere ancora molto. 

Dybala? Sapevo che era un talento puro, ma temevo potesse perdersi nelle prime giornate di campionato viste le difficoltà di tutti. Invece si è subito adattato, è molto europeo come modo di allenarsi. L’Europeo in Francia? Siamo un’incognita, ma bisogna ammettere che abbiamo pochi campioni o talenti puri. E’ questione di cicli. Conte è l’uomo giusto per una squadra povera di talento ma che riesce a trasformare tecnicamente e mentalmente. Non ci accontenteremo di quarti o semifinali”.

Condividi