Juventus, il punto sull’infermeria: le ultime sulle condizioni di Mandzukic e Chiellini

CalcioWeb

La Juventus può finalmente sorridere guardando all’infermeria: Mandzukic infatti è pienamente recuperato e con il Bayern ci sarà, mentre Chiellini sta tentando un recupero lampo proprio in ottica del match con i bavaresi

A cominciare da venerdì sera contro il Bologna, sarà la Juventus ad avere tutta la pressione addosso visto il primo posto conquistato ai danni del Napoli. Un compito che i bianconeri hanno ampiamente saputo svolgere negli anni passati. La testa inevitabilmente volerà già alla sfida con il Bayern Monaco in Champions League, un match importantissimo per il quale Allegri potrebbe recuperare due pedine fondamentali dall’infermeria.

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, il tecnico bianconero potrà contare certamente sul rientro di Mario Mandzukic, che ha smaltito la lesione al gemello mediale sinistro ed è pronto a sfidare la sua ex squadra. Il croato potrebbe già essere convocato per la sfida con il Bologna, ma difficilmente Allegri deciderà di rischiarlo.

In vista del Bayern Monaco, però, la Juventus a sorpresa potrebbe avere a disposizione anche Giorgio Chiellini. Fermo dallo scorso 7 febbraio per un infortunio al soleo, il difensore bianconero sta bruciando le tappe del recupero e spetterà ad Allegri valutare se è il caso di rischiarlo o no. Chi invece non sarà presente per la sfida con i bavaresi è Alex Sandro, che verrà sostituito da Evra. Con il Bologna invece potrebbe giocare Padoin, non essendo stato inserito nella lista Uefa.

Condividi