Juventus, i 23 convocati per l’Inter: Chiellini c’è, Marchisio no

CalcioWeb

Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Inter. Il tecnico della Juventus ritrova Chiellini ma non c’è Marchisio

Quasi tutto pronto per il derby d’Italia. Domani sera a Torino si sfideranno Juventus e Inter: i bianconeri, dopo la buona prova in Champions League contro il Bayern Monaco, scenderanno in campo per mantenere la vetta della classifica di Serie A, mentree i nerazzurri dovranno portare a casa i tre punti per rientrare nella corsa scudetto.

Sulla sponda bianconera del particolare derby c’è Massimiliano Allegri che ha già fatto le sue scelte e ha diramato la lista dei convocati che domani saranno a disposizione per la super sfida. Torna finalmente a disposizione Giorgio Chiellini, assente in Champions League, mentre ancora fuori per affaticamento Claudio Marchisio.

Questa la lista dei 23 giocatori convocati dal tecnico bianconero per la partita contro l’Inter in programma domani sera allo Juventus Stadium di Torino: Buffon, Chiellini, Khedira, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Pereyra.

Condividi