Juve, Pogba: “Bayern favorito, ma non è un problema. Vidal? Gli daremo qualche calcio…”

CalcioWeb

Il fuoriclasse francese, Paul Pogba, è intervenuto in vista della sfida in programma domani allo “Stadium” tra Juve e Bayern Monaco

Intervenuto ai microfoni di Uefa.com, il fuoriclasse francese, Paul Pogba, ha parlato della sfida in programma domani allo “Stadium” di Torino, che vedrà di fronte Juventus e Bayern Monaco, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: “La sfida del 2012/13? Ero in panchina all’andata, il Bayern Monaco all’epoca era davvero davvero forte, era l’anno in cui hanno vinto la Champions League. Avevano una squadra davvero ben organizzata con alcuni giocatori letali davanti. Anche quest’anno hanno una formazione molto forte, con grandi individualità che possono fare la differenza in ogni momento, ma noi siamo la Juventus, siamo un grande club. Non siamo favoriti in questo doppio confronto, ma questo potrebbe essere un vantaggio anche per noi. Non abbiamo nulla da perdere”.

“Potevamo finire primi nel gruppo – ha detto ancora lo juventino – ma la cosa più importante era qualificarci. Non siamo favoriti, ma non è un problema per noi. Giocare contro PSG, Barcellona, Bayern… È la Champions League. Non ci sono piccole squadre in questa fase della competizione. Daremo tutto per qualificarci e passare il turno”.

Domani Pogba ritroverà il suo ex compagno di squadra, Artuvo Vidal: “Arturito è andato al Bayern e affronteremo allo stesso modo anche Kingsley Coman, due ex giocatori della Juve. Conosciamo bene le qualità di Arturo, è molto dinamico, corre tanto e può segnare in qualunque momento. È pieno di abilità, bravo a finalizzare, è un giocatore completo e lo sanno tutti. Lavoreremo per fermare lui e gli altri giocatori del Bayern. Lo conosciamo e per questo gli daremo qualche calcio… Ma nulla di troppo cattivo! Speriamo di vincere contro il mio amico Arturito”.

Condividi