Il difensore argentino non ha visto una superiorità del Tottenham, anzi: “Abbiamo fatto un secondo tempo perfetto contro una squadra forte”
La Fiorentina esce con un pareggio sgradito dalla difficile sfida col Tottenham, ma prepara una battaglia in vista della gara di ritorno, come ammette Gonzalo Rodriguez ai microfoni di Sky: “Abbiamo fatto un secondo tempo perfetto contro una squadra forte come il Tottenham. Abbiamo giocato bene, loro hanno avuto la palla del rigore mentre noi abbiamo avuto tre o quattro occasioni per fare gol.
Il ritorno? Mi devo preoccupare per la mia squadra. Il Tottenham in casa è più forte, ma noi cercheremo di vincere per passare il turno. Andremo a giocare a White Hart Lane come oggi”.
Anche Borja Valero non ha visto una Fiorentina inferiore agli avversari e usa gli stessi toni del compagno per presentare la gara di ritorno:
“E’ un risultato difficile perchè per i nostri avversari è positivo il gol in trasferta, ma andremo a Londra per prenderci la qualificazione. Non siamo riusciti a fare una buona pressione. Nel secondo tempo siamo scesi in campo molto meglio”.