Non solo Badelj, alla Fiorentina dovranno fare i conti anche con il caso Sepe, il quale dopo l’ennesima esclusione si è sfogato su Instagram: “La mia avventura in viola finisce oggi, è stato un errore venire qui!”
Non c’è pace in casa Fiorentina. Dopo il caso Badelj, con l’agente che ha dichiarato che il centrocampista lascerà i viola in estate, il club gigliato deve fare i conti anche con lo sfogo di Luigi Sepe. Il portiere, dopo una stagione da protagonista con la maglia dell’Empoli, lo scorso giugno ha deciso di lasciare il Napoli (squadra che ne detiene ancora il cartellino) per approdare in Toscana, con la speranza di ritagliarsi un posto da titolare.
Per Paulo Sousa il portiere titolare è Tatarusanu. Il tecnico portoghese aveva iniziato ad impiagare Sepe in Europa League, ma nella gara con il Tottenham in porta ha giocato di nuovo il rumeno.
Questa scelta non è andata giù a Sepe che ha deciso di sfogarsi scrivendo un post su Instagram, poi prontamente rimosso: “Oggi mi sento di scrivere, devo chiedere scusa ad alcune persone, devo chiedere scusa a due persone. Una è mia moglie perché quest’estate quando mi diceva “pensaci bene a ciò che fai, a dove andare, è una scelta tua, io ti sono vicino e secondo me faresti bene a stare qui a Napoli a provare un anno e vedere come va” e un’altra scusa la devo al mio procuratore con il quale quest’estate ho combattuto per fare in modo che facessi un altro anno lontano dalla mia città”.
Infine Sepe ha concluso con parole che sanno di addio: “Ora a distanza di sei mesi mi sento di chiedergli scusa, di dirgli che avevano ragione loro e che a sbagliare sono stato io. Oggi finisce la mia avventura alla Fiorentina, non contrattuale perché ci sono altri tre mesi, ma morale!”.