Bayern Monaco, Guardiola può sorridere: quattro recuperi importanti in vista della Juve!

CalcioWeb

La sfida di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco si avvicina e il tecnico dei bavaresi, Pep Guardiola, può sorridere in quanto in vista del match con i bianconeri torneranno disponibili tre pedine importanti

Alla super sfida tra Juventus e Bayern Monaco mancano appena quattro giorni e Guardiola in vista del match con i bianconeri può sorridere per il recupero di quattro pedine importanti. Il tecnico spagnolo infatti potrà contare di nuovo su Benatia, Tasci, Gotze e Ribery. L’emergenza comunque non può considerarsi finita in quanto i bavaresi saranno privi di ben tre centrali di difesa: Badstuber, Javi Martinez e Jerome Boateng.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Per questo motivo i principali problemi in vista degli ottavi di andata della Champions League contro la squadra di Allegri, Guardiola li avrà nel reparto arretrato. Sicuri del posto ci sono Lahm e Alaba, poi il tecnico bavarese sarà costretto a rischiare subito Benatia visto il probabili rientro di uno giocatore fisico come Mandzukic. A sinistra invece ci sarà Bernat preferito a Kimmich.

Dal centrocampo in su, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, Guardiola ha l’imbarazzo della scelta e i rientri di Gotze e Ribery rappresentato due soluzioni in più. Davanti alla difesa è corsa a tre tra Thiago Alcantara, Xabi Alonso e Vidal, mentre dietro a Lewandowski ci saranno con ogni probabilità  Robben, Müller e Douglas Costa. Una squadra di tutto rispetto nonostante l’emergenza.

Condividi