Sampdoria, Osti scopre le carte: dalla clausola rescissoria di Soriano, alla trattativa Immobile

CalcioWeb

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti, ha parlato a 360° del mercato dei blucerchiati, sia in uscita che in entrata con la trattativa che coinvolge Ciro Immobile, obiettivo numero 1 per l’attacco

“Soriano al Napoli? Non so se si possa riaprire al discorso, è una domanda che si dovrebbe fare al presidente De Laurentiis. Non c’è solo il Napoli che segue il giocatore, ci sono altri club italiani ed europei”. Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti spaventa i tifosi blucerchiati, paventando una possibile cessione del centrocampista della Nazionale già nel mese di gennaio. D’altra parte la Sampdoria non potrebbe opporsi alla cessione in caso di offerta superiore ai 15 milioni, come spiega lo stesso Osti a Radio Kiss Kiss: “Noi siamo felici di averlo, abbiamo prolungato con lui il contratto e sappiamo quello che ci può dare ma nel mercato può succedere di tutto – spiega il ds- Clausola rescissoria? Esiste, ed equivale a 15 milioni”. Dunque la caccia a Soriano è aperta, ed il prezzo è fissato dalla clausola rescissoria. Milan, Napoli e Fiorentina, sono pronte a sferrare l’assalto decisivo al centrocampista di Montella.

“Abbiamo degli obiettivi che intendiamo raggiungere, se dovesse mai esserci un interesse sul giocatore non si potrà manifestare nell’ultimo giorno come successo in estate – aggiunge il dirigente blucerchiato – I rapporti tra Sampdoria e Napoli sono ottimi, i due presidenti sono amici da tantissimo tempo ed io stimo molto Giuntoli. Strinic? Il Napoli ha tantissimi giocatori forti, anche quelli che hanno giocato meno che potrebbero fare bene anche da altre parti. Regini? Non ci è mai stato richiesto, è un titolare da noi ed in questo momento per noi è molto importante e faremo fatica a privarcene. Immobile? Piace ma non solo a noi…”.

Condividi