Sampdoria a Bologna, diversi dubbi per Montella: Muriel e Ranocchia possibili titolari

CalcioWeb

Il punto sulla Sampdoria in vista della trasferta dei blucerchiati a Bologna: Montella potrebbe lanciare Muriel e Ranocchia dal primo minuto

La Sampdoria si prepara per la trasferta sul campo del Bologna e prova a trovare un risultato utile dopo tre sconfitte consecutive. I blucerchiati vengono dai ko con Juve, Carpi e Napoli e cercano il riscatto nella gara contro gli emiliani. Montella ha diversi dubbi di formazione, dopo i tanti movimenti di mercato del club di Ferrero negli ultimi giorni. Il tecnico ha perso Zukanovic, Eder e Regini e punta sugli arrivi di Sala, Skriniar e Ranocchia. L’allenatore della Samp, molto probabilmente, lancerà subito il difensore ex Inter dal primo minuto contro il Bologna. Come riporta gianlucadimarzio.com, Montella ha parlato dei nuovi arrivati a Genova: “Tutti giocatori motivati, ed io preferisco giocatori così. Uno è più esperto e ha una storia importante alle spalle (riferimento a Ranocchia), Sala è arrivato con tanta voglia, può fare tutti e tre i ruoli di fascia ed è un jolly a tutti gli effetti. Pronti per giocare? Sono in condizione, Andrea ha giocato di più e Jacopo di meno, vediamo”.

Il tecnico della Sampdoria dovrebbe schierare una difesa formata da Ranocchia e Moisander al centro,  con il debutto di Dodò sulla sinistra e con il ballottaggio tra Pedro Pereira e Sala per la corsia destra. A centrocampo, quasi sicuri Barreto e Fernando. In attacco, invece, i dubbi di Montella relativi soprattutto a Muriel:“Muriel è da tempo che ha cambiato il suo modo di approcciare alle partite, è cresciuto, non si deve fermare ed è un altro giocatore sul quale vogliamo lavorare”. Il colombiano potrebbe prendere il posto di Cassano in avanti.

Condividi