Roma, le parole di Spalletti sul caso Dzeko e sul problema difesa

CalcioWeb

Ecco le dichiarazioni di Spalletti dopo il pareggio interno con il Verona: “Risultato difficile da digerire”

“Non abbiamo fatto una grandissima gara. La squadra ci ha provato, ci sono state chance non sfruttate. Il risultato è difficile da accettare, ma ci sono aspetti positivi che vanno salvati: ad esempio ho visto impegno e una squadra dispiaciuto al novantesimo. C’è ancora da lavorare” ha detto Spalletti ai microfoni di Premium Sport dopo il pareggio interno della Roma con il Verona. Il tecnico dei giallorossi ha dichiarato, sul caso Dzeko: “Quando si gioca in club così importanti questi momenti di difficoltà vengono evidenziati di più”.

Sul problema difesa:“Sì, oggi abbiamo subito troppe ripartenze ed era proprio quello che non volevo. Pjanic ha mantenuto bene la posizione ma abbiamo sbagliato in alcune marcature. Ci sarà da lavorare abbastanza per risolvere queste problematiche. Dal punto di vista tattico dobbiamo esser pronti ad usare atteggiamenti diversi”.

Infine, su Castan: “La fiducia la si ritrova solo giocando. Era la gara giusta per impiegarlo. Nella ripresa mi aspettavo meno contropiedi, invece le squadre erano molto lunghe”.

Condividi