Pronostici Liga: tutti gli incontri della 19^ giornata

CalcioWeb

Ecco tutti i pronostici Liga del weekend: il Real Madrid si affida a Zidane in panchina, il Barcellona riceve il Granada

Dopo le partite di Coppa del Re, torna la Liga. Il massimo campionato spagnolo arriva alla diciannovesima giornata, caratterizzata dal debutto di Zidane sulla panchina del Real Madrid dopo l’esonero di Benitez. I blancos ricevono il Deportivo La Coruna mentre il Barcellona ospita il Granada. L’Atletico Madrid, primo, invece, fa visita al Celta Vigo. Ecco i pronostici Liga.

PRONOSTICI LIGA

sabato

ore 16 Barcellona-Granada: il Barcellona ha battuto l’Espanyol in Coppa del Re dopo lo 0-0 in campionato, i blaugrana sono secondi e inseguono l’Atletico al primo posto. Pronostico: 1 primo tempo (1,22)

ore 18.15 Getafe-Betis: il Getafe ha vinto dopo tre pareggi di fila e staziona al 13esimo posto con 20 punti, il Betis ha rimediato un solo punto nelle ultime 4 giornate. Pronostico: 1X (1,24)

Siviglia-Ath Bilbao: il Siviglia ha perso dopo una serie di risultati utili ed è nono, il Bilbao è sesto con 28 punti. Pronostico: gol (1,65)

ore 20.30 Real Madrid-La Coruna: i blancos hanno cambiato allenatore, puntando su Zidane dopo l’esonero di Benitez. Presentano il miglior attacco del torneo con 47 gol all’attivo. Pronostico: 1 (1,20)

ore 22.05 Levante-Vallecano: il Levante è ultimo con il peggior attacco di Liga e undici ko in 18 turni. Il Vallecano è penultimo con la peggiore difesa del campionato spagnolo. Pronostico: gol (1,80)

domenica

ore 12 Villareal-Gijon: il Villareal è in quarta posizione dopo le cinque vittorie di fila, è la squadra più in forma delle scorse 5 giornate. Il Gijon è terzultimo dopo tre ko consecutivi. Pronostico: 1 (1,45)

ore 16 Real Sociedad-Valencia: i padroni di casa sono nella parte bassa della classifica, il Valencia è a metà graduatoria e hanno pareggiato 4 volte negli ultimi 5 turni di Liga. Pronostico: X2 (1,65)

ore 18.15 Eibar-Espanyol: l’Eibar viene da due vittorie di fila ed è salito all’ottavo posto, l’Espanyol ha fermato il Barcellona nella scorsa giornata. Pronostico: X (3,20)

Las Palmas-Malaga: il Las Palmas ha perso 9 volte in 18 turni ed è vicino alla zona retrocessione, il Malaga ha il secondo peggior attacco ma anche la seconda migliore difesa di Liga. Pronostico: under (1,50)

ore 20.30 Celta Vigo-Atl Madrid: i colchonero guidano la classifica con 41 punti e la migliore difesa del campionato con 8 reti al passivo. Il Celta Vigo ha perso le ultime due di campionato senza segnare ma ha trovato il riscatto in Coppa del Re. Pronostico: gol (2,10)

Condividi