Juventus, Marotta fa il punto sul mercato: novità importanti per Caceres e Allegri!

CalcioWeb

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha fatto il punto sul mercato bianconero, rivelando il futuro di Caceres e di tre pilastri della squadra come Allegri, Dybala e Pogba

Intervenuto ai microfoni di “Premium Sport”, prima dei fischio d’inizio di Juventus-Roma, Giuseppe Marotta ha fatto il punto sul mercato bianconero, svelando importanti novità su elementi fondamentali per la squadra, a cominciare da Allegri:

“E’ un allenatore bravo, gode di questa popolarità, siamo contenti, abbiamo avuto un inizio difficile, è stato criticato ma ha dimostrato di essere un tecnico all’altezza. Noi stiamo molto bene con lui e crediamo di poter andare avanti con Allegri. C’è un rapporto idilliaco tra lui e la società e tra lui e la squadra”.

In merito al futuro di due gioielli come Dybala e Pogba, Marotta dichiara: “Pogba e Dybala sono due giovani interessanti, la più grande soddisfazione è averli con noi e averli come patrimoni, sono due giovani che generano spettacolo e vogliamo tenerceli molto stretti”.

Questa settimana potrà essere decisiva per alcuni rinnovi: “Tre sono i giocatori in scadenza: Caceres, Evra e Barzagli. Abbiamo un gran rapporto con loro e nelle prossime settimane decideremo la cosa migliore per tutti. Sono tre grandi professionisti che hanno dato molto alla causa e valuteremo la loro situazione. Una cosa è certa Caceres a gennaio non si muove”.

Su possibili rinforzi a gennaio, infine Marotta afferma: “Abbiamo una rosa con numerosi giocatori, e continueremo con questa rosa, non abbiamo esigenze particolari, i nostri obiettivi non sono raggiungibili in questa sessione di mercato”.

Condividi