Juventus al lavoro, Mandzukic vicino al rientro

CalcioWeb

Per la Juventus seduta d’allenamento in vista della gara contro l’Udinese. Mandzukic vicino al rientro, Marchisio torna dalla squalifica

Lunedì di riposo per i Campioni d’Italia. La Juventus è tornata ad allenarsi oggi a Vinovo per preparare la difficile gara di domenica prossima al Friuli contro l’Udinese, gara che aprirà le danze del girone di ritorno del Campionato di Serie A. Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno lavorato in due gruppi, soprattutto sulla fase atletica.

Tutti i nodi da sciogliere riguardano due pedine importanti dello scacchiere bianconero, Andrea Barzagli e Mario Mandzukic. Il croato, che è stato sul punto di recuperare per la partita di domenica scorsa contro la Sampdoria, dovrebbe essere quasi pronto, nonostante nell’occasione Allegri decise di non convocarlo.

Contro l’Udinese a comandare il centrocampo tornerà Claudio Marchisio, assente per squalifica nella gara di Marassi. Di sicuro, a Udine ci sara’ Marchisio al rientro dopo un turno di squalifica. La Juventus riprenderà ad allenarsi domani, questa volta per gli uomini di Allegri è prevista una seduta mattutina, che contribuirà a sciogliere i primi dubbi.

Condividi