Juve, Allegri in conferenza: novità importanti su lotta scudetto, formazione antiUdinese e infortunati

CalcioWeb

Ecco le parole di Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Udinese e Juventus: “Zaza è diventato un giocatore importante per la squadra”

Ricordo non molto volentieri la prima partita. Poi sono arrivati altri momenti difficili. La squadra dopo Empoli ha iniziato a fare un filotto di vittorie importanti. Siamo poi cresciuti fisicamente e ora siamo in un buon momento. Manca un altro “mini campionato”. Come ho già detto, questo campionato si deciderà all’ultima giornata” ha detto Allegri in conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A della Juventus sul campo dell’Udinese.

Il tecnico dei bianconeri ha parlato della lotta scudetto: “La favorita? Oggi il Napoli. Nessuna delle 5 squadre che stanno davanti rimarrà esclusa dalla lotta. Fa parte del gioco, dare gli altri come favoriti. Domani abbiamo una gara difficile, contro una squadra che è in un buon momento di forma. Domani sarà un giorno speciale anche per lo stadio”. 

Sugli infortunati: “Dopo la Lazio rientrerà Barzagli, Pereyra dopo la Roma, Lemina tornerà a disposizione nei prossimi giorni”. Su Zaza: “Quale giocatore dei nuovi acquisti ha dato maggiori soddisfazioni? Zaza, è diventato un giocatore importante per la squadra”.

Poi, sulla formazione contro l’Udinese: “Morata farà bene. Tornerà a segnare, è un grande giocatore e l’ha dimostrato. Rugani titolare? Rugani, ultimamente ha giocato un paio di partite. O lui Caceres saranno della partita. Uno giocherà domani, l’altro mercoledì. Mandzukic domani gioca, per l’altra punta vedremo…”.

 

Condividi