Juve, Allegri dopo il successo a Udinese: l’esclusione di Pogba, la lotta scudetto e Dybala

CalcioWeb

Ecco le parole di Allegri dopo la vittoria della Juventus sul campo dell’Udinese:”Ora sono molto contento della condizione della rosa, mi permette di far riposare alcuni giocatori con tanti impegni”

Mancano 18 partite, il Napoli sta viaggiando in modo impressionante e al momento è la favorita. Ma le prime 5 possono ancora vincere lo Scudetto, sarà un campionato bellissimo fino alla fine” sono le parole di Allegri a Mediaset Premium dopo il successo della Juventus sul campo dell’Udinese. Il tecnico bianconero ha parlato di Dybala: “E’ migliorato moltissimo, lasciamo perdere però i paragoni con Messi. Paulo ha una carriera importante davanti e sta migliorando”.

Allegri ha aggiunto: “Ora sono molto contento della condizione della rosa, mi permette di far riposare alcuni giocatori con tanti impegni. Nella prima parte sono mancati in primis i risultati e meno il gioco, ma quando una squadra cambia 10 giocatori ci vuole tempo. Ce ne siamo preso un po’ troppo, adesso stiamo facendo buone cose ma non è ancora nulla. C’è da migliorare. Ora siamo un’altra squadra nei singoli, più questi sono migliori e più è facile giocare”.

Poi, sull’esclusione di Pogba: “Scelta tecnica, Asamoah è affidabile e ha grande tecnica. Purtroppo il ghanese ha avuto questo problema al ginocchio che ha risolto, a Roma con la Lazio fece una gran partita e oggi è successo altrettanto”.

Condividi