Calciomercato Torino, asta per Ranocchia: Ventura vuole un rinforzo anche in attacco

CalcioWeb

Il Torino si butta nel calciomercato invernale: testa a testa con il Bologna per Ranocchia, per l’attacco piacciono Kramaric e Immobile

Il 2015 del Torino si è chiuso in modo negativo dopo un’annata molto positiva. La sconfitta nel derby di Coppa Italia con la Juve e il ko interno di campionato con l’Udinese costringono i granata a muoversi nella sessione invernale di calciomercato. Ventura vuole rinforzi in tutti i reparti della squadra. Come riporta Gianlucadimarzio.com, con il pressing insistente del Napoli per Maksimovic, il Toro è pronto all’assalto di Ranocchia. Il tecnico granata è interessato al difensore dell’Inter, allenato nella positiva esperienza a Bari, ma sul centrale c’è anche il Bologna.

Il Torino pensa anche a centrocampo e attacco. Per la mediana, infatti, i piemontesi sono in corsa per Belhanda. Il giocatore della Dinamo Kiev ha chiesto la cessione al club ucraino ma sul marocchino ci sono anche Napoli e Schalke. Per l’attacco, invece, i nomi più caldi sono quelli di Kramaric del Leicester e dell’ex Immobile.

Condividi