Calciomercato, Inter e Genoa discutono il futuro di Laxalt

CalcioWeb

Il calciomercato entra nel vivo. inter e Genoa discutono sul futuro del giovane Laxalt, già adocchiato da due squadre per l’estate

Non sono passate ancora 24 ore dalla riapertura, eppure il calciomercato è già in fermento. L’asse più caldo al momento è sicuramente quello tra Genoa e Inter, sulla via per definire il futuro del giovane e talentuoso Diego Laxalt.

I rossoblu avevano preso il terzino classe 1993 in prestito oneroso, 500mila euro per un anno e mezzo, e in questa finestra di mercato il passaggio potrebbe diventare a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da ‘TMW’ Inter e Genoa sarebbero vicine ad un accordo sulla base di 2,5 milioni di euro che la squadra di Thohir metterà volentieri in cassa.

Il talento uruguaiano non è erto passato inosservato. La società di Preziosi avrebbe già ricevuto delle offerte, o meglio, delle richieste e dei sondaggi per l’estate. Il passaggio del giovane calciatore a titolo definitivo tra le file del Genoa non è ancora avvenuto ma sia Bologna che Lazio, sempre secondo quanto riportato dal popolare sito di calciomercato, starebbero puntando su di lui con forza.

Condividi