Il PSG si prepara al grande affondo per Cristiano Ronaldo. La stampa francese fa sapere che sono pronti 300 milioni di euro da investire nel calciomercato
Il Paris Saint-Germain si prepara ad un grande calciomercato, ma non stiamo parlando della finestra in corso, bensì delle prossime sessioni. Le grane con l’UEFA e il Fair Play finanziario sono solo un brutto ricordo e a ricordarcelo è proprio la stampa francese che svela i piani che la società parigina attuerà nel prossimo futuro.
Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’ Nasser Al-Khelaifi, proprietario del PSG, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra colossale da spendere nelle prossime finestre di calciomercato. I suoi dirigenti avranno a disposizione ben 300 milioni di euro per tentare l’assalto ad una grande stella del calcio mondiale e permettere alla squadra di Blanc di fare il salto di qualità che tarda ad arrivare.
Con Ibrahimovic che vira verso la MLS in scadenza di contratto, i dirigenti parigini hanno una lista della spesa niente male e faranno di tutto per portare sotto la Tour Eiffel uno tra Cristiano Ronaldo, Neymar o Lewandowski. Il PSG sta già lavorando per mettersi in regola con le norme UEFA, lasciandosi alle spalle il Fair Play finanziario e iniziare un poderoso assalto al mercato. Il primo grande obiettivo è Cristiano Ronaldo e, nonostante le forti smentite che arrivano da Madrid, il portoghese ha sempre stimato il lavoro Laurent Blanc, per questo un suo eventuale approdo in Ligue 1 non sarebbe da sottovalutare.