116 anni di Lazio, gli auguri di Felipe Anderson: “il meglio deve ancora venire”

CalcioWeb

Felipe Anderson fa i propri auguri alla Lazio su Twitter, in occasione del 116° compleanno della squadra biancoceleste

Grande festa in casa Lazio per il 116° compleanno di una delle squadre più antiche della nostra Serie A. I tifosi in giubilo hanno iniziato a festeggiare allo scoccare della mezzanotte, con cortei in giro per la Capitale, ricordando soprattutto i nove padri fondatori della squadra biancoceleste. E la festa continuerà per tutta la giornata.

Ma non solo in città, perché i tifosi che partiranno per la trasferta di Firenze sono tantissimi. Al Franchi ci saranno infatti 1.200 tifosi che arriveranno da Roma, per tifare la propria squadra come non fanno da inizio di quest’anno in protesta contro il prefetto Gabrielli e i provvedimenti che riguardano le barriere in curva.

A festeggiare insieme ai propri tifosi, seppur tramite i social network, ci ha pensato anche Felipe Anderson. Il brasiliano con un messaggio caldo e commovente fa’ gli auguri alla Lazio e scaccia così le voci di mercato che lo vorrebbero in Premier Legue e che, in questi giorni, si fanno sempre più insistenti. “Buon compleanno Lazio. Sono orgoglioso di aver vissuto molti bei momenti insieme. E il meglio deve ancora venire”, scrive il 22enne di Santa Maria su Twitter.

Condividi