Siviglia, Emery: “Per battere la Juve punto su Llorente e Immobile”

CalcioWeb

Il tecnico del Siviglia, Unai Emery, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve, ha detto di confidare molto sull’apporto dei due ex di turno

Ha deciso di affidarsi alla coppia d’attacco formata da Fernando Llorente e Ciro Immobile il tecnico del Siviglia, Unai Emery, che domani sera dovrà pare il possibile per provare a strappare il pass per l’Europa League. Certo, non sarà facile, anche perchè gli spagnoli avranno di fronte un avversario ostico come la Juventus, alla quale serve ancora un punto per essere sicura del primo posto nel girone e, allo stesso tempo, dovranno sperare in un successo del Manchester City contro il Borussia Monchenglabdach.

Intervenuto in conferenza stampa, intanto, il tecnico del Siviglia, Emery, ha affermato: “Abbiamo molti giocatori nuovi, ci vuole tempo per ottenere risultati. Nella Liga siamo al di sotto delle nostre aspettative ma in Europa abbiamo bisogno del passo decisivo che ci permetta di continuare l’avventura. Domani dobbiamo dimostrare di avere una linea di crescita importante“.

Non bisogna dimenticare, però, che il Siviglia ha battuto due corazzate del calibro di Barça e Real Madrid: “Sì, abbiamo battuto queste due big ma rischiamo di non poter continuare in Europa. Domani affrontiamo un’avversaria simile. Confiderò molto nell’aggressività dei miei e nei goal degli ex Llorente e Immobile”.

Possiamo giocare sia con una che due punte – ha aggiunto  -. Sono contento perché ho recuperato anche Banega e Trémoulinas, la Juventus ci darà motivazioni importanti. Allegri ha una delle migliori difese, sarà dura. Domani penseremo solo alla vittoria, inutile guardare cosa fa il City se non vinciamo. Con la spinta dei tifosi possiamo fare tutto”.

Per quel che riguarda il futuro, infine, Emery si è così espresso: “Tutti vogliamo la Champions ed essere rimasto qui a giocarmela è stata la scelta giusta. L’unica cosa che conta è che domani allenerò il Siviglia”.

Condividi