La Sampdoria dopo due sconfitte consecutive con Montella in panchina cerca il riscatto contro il Sassuolo: Cassano potrebbe scendere in campo dal 1′ minuto
Contro il Sassuolo, la Sampdoria dovrà cercare l’immediato riscatto dopo le due sconfitte rimediate contro Udinese e Milan. Montella sembra intenzionato a voler confermare il 4-3-1-2 ma non sono esclude delle modifiche sostanziali alla formazione. Un nuovo modulo infatti alletta il neo tecnico doriano.
L’Aeroplanino recupererà la Moisander in difesa il cui utilizzo dal 1′ rimane però da valutare. Pronto in ogni caso Zukanovic, confermati Silvestre e De Silvestri, mentre a sinistra c’è il dubbio Regini-Mesbah. A centrocampo Fernando dovrebbe essere confermato affianco di Ivan e Barreto nel caso in cui si dovesse proseguire con il centrocampo a 3, con Soriano che agirà da trequartista. In avanti Eder è sicuro di un posto, mentre Muriel potrebbe essere scalzato da Cassano.
La seconda ipotesi invece è un nuovo 4-2-3-1. L’incognita piu’ importante resta sempre quella di un impiego di Antonio Cassano dal primo minuto o al posto di Muriel o insieme al sudamericano e ad Eder. Probabile formazione (4-2-3-1) Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Barreto, Fernando; Cassano, Soriano, Eder; Muriel.