PSG, non vuole entrare in campo: una big dietro il rifiuto di Sirigu?

CalcioWeb

Sirigu si rifiuta di essere schierato dal PSG nell’ultimo match europeo dell’anno: una big nel mirino? L’ipotesi Roma è sempre viva

Ha destato più di qualche sospetto il rifiuto di Salvatore Sirigu. Il portiere del Paris Saint-Germain si è infatti rifiutato di entrare al posto del compagno Trapp nell’ultimo match della fase a gruppi di Champions League contro Shakhtar Donetsk.

Il motivo potrebbe essere semplicemente svelato. Il calciatore ha da tempo manifestato l’insofferenza di essere diventato ‘secondo’ nelle gerarchie di Laurent Blanc dopo l’arrivo a Parigi del collega-rivale Kevin Trapp. L’obiettivo dell’azzurro è quello di cambiare maglia già a gennaio, per questo non si è voluto precludere la possibilità di essere schierato in Europa dalla sua eventuale nuova squadra.

Pare che la decisione di far giocare a Sirigu l’ultimo match dell’anno in Champions sia stata presa dai compagni insieme allo staff tecnico, una decisione poco gradita dal portiere sardo che, non avendo mai sentito l’affetto dei compagni in un periodo poco roseo, ha declinato l’invito. Sulla sua strada, come riportano i maggiori media nazionali, ci sarebbe infatti la Roma, anch’essa qualificata agli ottavi di finale e poco contenta di Szczesny.

Condividi