Premier League, doppio Arnautovic: lo Stoke affonda il Manchester City

CalcioWeb

Pomeriggio di Premier League: doppietta di Arnautovic su assist di Shaquiri e lo Stoke supera un Manchester City in evidente difficoltà

E’ un Manchester City che non riesce a ritrovarsi e cede sotto i colpi dello Stoke City. Nell’anticipo della 15esima giornata di Premier League, due ex Inter mettono la firma al 2-0 del ‘Britannia Stadium’: doppietta di Marko Arnautovic su assist di Xherdan Shaqiri.

Trasferta parecchio ostica per i citizens, chiamati a vincere per rimanere al vertice della classifica. Si fa sentire sin dall’inizio la squadra di Mark Hughes che segna pesantemente il risultato e chiude la partita nel primo quarto d’ora. I gol, arrivati al 7′ e al 15′, mandano in crisi la compagine di Manuel Pellegrini che non riesce più a trovare il bandolo della matassa per tutto il resto del match.

Due vittorie, due sconfitte ed un pareggio per il City nelle ultime cinque uscite in campionato, davvero troppo poco per sperare di rimanere ancora per molto in testa la classifica. Ferma quindi a 29 punti, la squadra di Pellegrini potrebbe subire il sorpasso da parte del Leicester che alle 16 di sabato pomeriggio scenderà in campo in casa dello Swansea. Agli uomini di Ranieri basterà un pareggio per balzare in testa.

Condividi