Pescara-Spezia 2-2: le dichiarazioni del dopopartita

CalcioWeb

I tecnici di Pescara e Spezia nel post gara si sono dedicati alle interviste. Oddo: “Noi ingenui”. Di Carlo: “Siamo stati bravi e fortunati”

Domenico Di Carlo, allenatore dello Spezia, si dichiara soddisfatto per la buona prestazione dei suoi, in seguito ad un periodo difficile sotto il profilo dei risultati: “Abbiamo sofferto contro un’ottima squadra, dai grandi valori tecnici. Noi però, con forza d’animo e qualche giocatore che fa la differenza, siamo riusciti a raddrizzare la partita. Un po’ di fortuna c’è stata ma noi siamo stati bravi. Il rigore dato a noi non so se ci fosse, ma quando si entra in scivolata è difficile per l’arbitro fare valutazioni. C’era però prima un rigore su Catellani non assegnato”

Massimo Oddo, trainer del Pescara, valuta in questo modo la gara: “Nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, loro si sono chiusi, lo hanno fatto bene, ma hanno rinunciato a giocare. Nella seconda frazione di gara abbiamo fatto quello sforzo in più che ci ha consentito di sbloccare la partita. Abbiamo segnato il secondo goal e poi è andata come è andata. Il rigore che ha dato il secondo goal allo Spezia non c’era, ma io mi arrabbio coi miei, perchè prima del presunto rigore tre giocatori nostri si sono fatti superare”.

Gianluca Lapadula, capocannoniere del campionato che anche oggi ha segnato, si esprime in questo modo: “Sono molto arrabbiato, ancora non capisco come abbiamo fatto a farci rimontare in questo modo. Dovremo parlarci, tra noi giocatori e capire come dobbiamo fare per evitare queste rimonte che subiamo ormai troppo spesso”

Condividi