Pellegrini su Guardiola: “Allenerà qui, ma non so quando”

CalcioWeb

Il tecnico del Manchester City annuncia Guardiola come suo successore: “un giorno succederà e sarà importante per questo club”

In attesa del Monday Night di Premier League che vedrà sfidarsi Arsenal e Manchester City, ha parlato proprio il tecnico dei citizens, Manuel Pellegrini, circa l’annunciato e quasi certo cambiamento in panchina.

Guardiola arriverà in questo club, lavorerà qui, non so se quest’estate o più avanti, ma un giorno succederà e sarà importante per questo club“, confessa il tecnico cileno. “Il mio contratto mostra che il club è felice del mio lavoro, ma è risaputo che nonostante i contratti lunghi a fine anno può esserci comunque l’addio”.

“Amo questo club e mi auguro che possa avere la stessa opportunità che è stata data a me. Spero che Guardiola abbia l’occasione di lavorare con il City”, aggiunge Pellegrini che però ha ancora dell’importante lavoro da fare. E gli avversari credono ancora in lui, come dimostrano le parole del tecnico dei gunners Arsene Wenger: “Sono sicuro che Pellegrini non si farà influenzare dai rumors di mercato. Possono essere destabilizzanti, certo, ma ha la giusta esperienza per conviverci. Certe voci non toccheranno uno al suo livello”.

Condividi