Manchester City tradito dal web: reso noto il nuovo logo prima del lancio [FOTO]

CalcioWeb

L’UK government’s Intellectual Property Office ‘beffa’ il Manchester City e rivela involontariamente il nuovo logo prima del lancio ufficiale

Che beffa per il Manchester City! Gli inglesi per molto tempo, tramite campagne pubblicitarie sul web e per le strade, hanno tenuto col fiato sospeso i propri tifosi riguardo il nuovo logo della squadra, ma la sorpresa potrebbe essere ormai rovinata.

Pare che l’UK government’s Intellectual Property Office, cioè l’ufficio che registra marchi e brevetti nel Regno Unito, abbia reso noto sul proprio sito il nuovo logo del Manchester City prima del lancio ufficiale, vanificando la pianificata campagna pubblicitaria della squadra.

Sul presunto nuovo logo appaiono un veliero, una rosa e la data di fondazione della squadra: un ritorno al passato che sembra richiamare un nuovo inizio. Al momento non c’è nulla di ufficiale, non sono arrivate conferme né smentite, ma l’arcano sarà probabilmente svelato nei prossimi giorni, quando la squadra di Mansur renderà pubblico il nuovo logo.

Ecco il logo:

manchester-city-new-crest

Condividi