I problemi sorti con Benzema dopo il caso Valbuena potrebbero portare l’Adidas ad ingaggiare Pogba come uomo immagine per gli Europei in Francia: pronta una proposta da 5 milioni di euro all’anno
Paul Pogba e l’Adidas potrebbero presto trovare un accordo per un contratto di sponsorizzazione. La casa tedesca, infatti, dopo i problemi sorti con Benzema per il caso-Valbuena, è alla ricerca di un nuovo uomo immagine per gli Europei che si disputeranno in Francia e il centrocampista della Juventus sarebbe uno dei profili ideali.
Il talentino bianconero, inoltre, non ha ancora firmato nessun contratto di sponsorizzazione per l’abbigliamento tecnico. In allenamento infatti Pogba usa le nuove scarpe dell’Adidas, quelle senza laccio, mentre in partita, di recente, ha utilizzato scarpe della Nike personalizzate in memoria delle vittime di Parigi. Insomma usa le scarpe che preferisce.
Di proposte nell’ultimo anno gliene sono arrivate, ma la richiesta del centrocampista della Juventus, come riporta “calcioefinanza.it”, è di almeno 5/6 milioni di euro annui. Per questo lo scorso febbraio ha rifiutato un’offerta della Nike da 3 milioni all’anno fino al 2025.
L’Adidas, però, sembra intenzionata a fare sul serio e avrebbe messo sul piatto anche più dei 5 milioni annui chiesti dall’entourage del giocatore. Una cifra inferiore solo a quella versata dall’Adidas a Messi (8 milioni) e dalla Nike a Cristiano Ronaldo (8,5) e Neymar (6).