Juventus, Marotta blinda Dybala: “Non si vende”. E su Morata…

CalcioWeb

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha voluto fare il punto sulla questione Morata e sulla situazione di Dybala

Intervistato dai microfoni di “Premium Sport”, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha voluto fare chiarezza sulla questione Morata, che in settimana ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri fino al 2020: “Non cambia nulla, ma se Morata resterà con noi è giusto investire su di lui. Parliamo di un giocatore che ha tutte le qualità per restare alla Juventus nel momento in cui riusciremo a svincolarci da questa clausola. Quanto prima inizieremo a parlare con il Real per provare a risolvere questa situazione“.

Sul pareggio a reti bianche di Napoli e Roma, Marotta dichiara: “Noi pensiamo solo a noi stessi, non guardiamo a cosa fanno gli altri“.

In merito alle voci di mercato intorno a Dybala, il dirigente bianconero afferma: “Non ci sarà alcun tormentone, Dybala è giovane, sta crescendo e di domenica in domenica sta dimostrando di cosa è capace. Non abbiamo intenzione di cederlo, abbiamo speso tanto per lui perchè è un giocatore importante per il nostro futuro“.

Infine sul sorteggio della Champions: “Vedremo, in un torneo del genere la fortuna è più importante rispetto al campionato“.

 

Condividi