Il portoghese Cristiano Ronaldo, dopo il poker rifilato in Champions League ai malcapitati del Malmö, ha fatto anche il punto sul proprio futuro
Decisivo nella sfida di Champions League contro il Malmö, il portoghese Cristiano Ronaldo ne ha approfittato per fare il punto sul proprio futuro, parlando anche del proprio rapporto con il tecnico Rafa Benitez: “È normale che quando perde un club come il Real venga criticato ma stiamo migliorando, abbiamo fatto cinque vittorie di fila. Non ho dato peso ai fischi a Benitez, non me li aspettavo ma non vedo quale sia il problema: la gente manifesta come vuole. Il mister però sta facendo un buon lavoro, bisogna dargli tempo. Il mio rapporto con lui è buono e così anche con tutti i compagni”.
Sui faccia a faccia avuti con Blanc e le voci che lo vedrebbero prossimo a vestire la maglia del Psg, CR7 ha aggiunto: “Sono speculazioni, succede ogni anno, la gente ci è quasi abituata. Questo club mi ha sempre aiutato da quando sono arrivato e io sono felice qui. Io ho parlato con Blanc come parlerei con chiunque mi sia simpatico, che sia di Chelsea, Manchester o Barcellona ma non significa niente. Ho un contratto col Real e voglio rimanere”.
Tornando sempre alla sfida contro Malmö, invece, nella quale il portoghese ha realizzato quattro delle otto reti totali: “Non sono io che cerco i record, sono i record che cercano me. Il Pallone d’oro? Non è un’ossessione, sono contento per questa stagione, nonostante qualche problema avuto all’inizio”.