Clamoroso Sirigu, rifiuta di scendere in campo: al Psg da separato in casa, via a gennaio?

CalcioWeb

Laurent Blanc gli offre la possibilità di giocare l’ultima partita di Champions League contro lo Shakhtar, ma Sirigu si rifiuta di scendere in campo

L’avventura di Salvatore Sirigu con la maglia del Psg sembra giunta al capolinea. Il portiere azzurro da inizio stagione non ha giocato ancora una partita, dal momento che il tecnico francese, Laurent Blanc, gli preferisce Trapp in ogni circostanza.

In occasione dell’ultima sfida di Champions League dei gironi contro lo Shakhtar, però, l’allenatore dei transalpini ha offerto un posto da titolare a Sirigu, ma il vice-Buffon della Nazionale ha ‘gentilmente’ rifiutato di scendere in campo per evitare di precludersi la possibilità di giocare la massima competizione europea con un altro club da gennaio in poi.

Stando a quanto riporta “L’Equipe”, infatti, Sirigu lascerà quasi sicuramente il Psg nella sessione invernale del calciomercato. Il quotidiano francese rilancia le candidature della Roma e di qualche club inglese, ma bisognerà fare i conti anche con il ricco ingaggio dell’ex Palermo che ammonta a 4,5 milioni di euro a stagione.

Condividi