Calciomercato Sampdoria, arriva Alvarez: per l’attacco c’è Immobile

CalcioWeb

Ferrero scatenato sul mercato, quattro colpi ad un passo dalla conclusione, rivoluzione in casa Sampdoria dopo l’inizio di stagione non incoraggiante

Sampdoria scatenata sul mercato e che si candida come protagonista della sessione di riparazione. La vittoria ottenuta contro il Palermo, la prima con Montella in panchina, ha riportato un po’ di serenità in casa blucerchiata, il lavoro dell’ex tecnico della Fiorentina sta incominciando ad intravedersi in campo e c’è grande speranza per il futuro. Molto passerà dal mercato ed i primi colpi sono stati messi a segno, per il reparto difensivo sono quasi concluse le trattative che porteranno alla Samp Cristian Zapata del Milan e Yohan Benalouane del Leicester.

Il presidente Ferrero pensa in grande ed avrebbe concluso un altro importante acquisto. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà Ricky Alvarez è pronto a vestire la maglia blucerchiata, il trequartista ex Inter dal 29 dicembre si allenerà con la Sampdoria. Un iniziale periodo di prova per permettere a Montella di valutare le condizioni fisiche del calciatore, il tesseramento comunque sembra certo. Ma non finisce qui. A breve potrebbe concludersi un’altra trattativa per un ritorno in Italia, si tratta di Ciro Immobile, l’attaccante non sta trovando molto spazio in Spagna e tornerà in Italia, la Samp è pronta a chiudere il colpo. Zapata, Benalouane, Alvarez ed Immobile, ecco come cambia la Samp.

Condividi