Calciomercato Juventus, assalto a Gundogan: il Dortmund rifiuta 30 milioni!

CalcioWeb

La Juventus ha deciso di puntare tutto su Gundogan: i bianconeri hanno messo sul piatto 30 milioni di euro, ma il Borussia Dortmund avrebbe rifiutato. La trattativa comunque prosegue

Alla Juventus sembrano avere le idee chiare: l’obiettivo principale per il mercato di gennaio ha un nome e un cognome: ?lkay Gundogan. I bianconeri vogliono regalare ad Allegri il centrocampista tedesco per poter far rifiatare uno dei tre titolarissimi Marchisio, Pogba e Khedira. 

Stando a quanto riporta “Goal.com”, però, il Borussia Dortmund sembra aver alzato un muro invalicabile: i gialloneri, infatti, avrebbero rifiutato un’offerta da 30 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Inoltre il club teutonico vorrebbe estendere il contratto di Gundogan in scadenza nel 2017 per cercare di blindare il proprio gioiello almeno fino a giugno.

La Juventus comunque non mollerà la presa e continuerà a trattare per rinforzare la rosa con un top player di assoluto valore. La telenovela Gundogan è destinata quindi ad infiammare il mercato di gennaio. Un grande lavoro attende Marotta e Paratici.

Condividi